La Villa

"Un’immersione nella natura della campagna toscana"

Il grande parco recintato in cui è immersa la villa vi farà dimenticare il caos della città. Circondati solo da alberi e silenzio, potrete ammirare un panorama mozzafiato e unico sulle colline del Chianti, godervi lunghe passeggiate rigeneranti o rilassarvi nel patio, leggendo un libro e sorseggiando un buon bicchiere di vino, mentre i vostri figli giocano intorno a voi in tutta sicurezza.

Che vogliate dedicare tempo a voi stessi, condividere una vacanza con gli amici in ampi spazi confortevoli o trascorrere una piacevole vacanza con i vostri bambini, all’interno della Villa Panconesi troverete la dimensione ideale per il vostro miglior soggiorno in Toscana.

Scopri i nostri appartamenti

PHOTO GALLERY

Un racconto per immagini

Biosostenibilità

Abbiamo a cuore la natura: è parte integrante della nostra proposta di ospitalità e la cornice di bellezza che sentiamo la responsabilità di preservare, da generazioni e per le generazioni.
Siamo consapevoli di essere i custodi di un angolo di Paradiso unico, per questo adottiamo gli accorgimenti necessari ad abbassare in maniera decisiva il nostro impatto ambientale, attraverso un impegno giornaliero che cerchiamo di trasmettere anche ai nostri Ospiti.

Le scelte sostenibili di Villa Panconesi
  • Recupero dell’acqua piovana per l’irrigazione del prato
  • Raccolta differenziata oltre l’80%
  • Lampade LED a basso consumo
  • Scelta di fornitura di energia da fonti rinnovabili
Image